3a43a2fb81 … le scene finali quando realizzano che ci sono 2 noi-continenti <br/> <br/> che dire di canada ??? <br/> <br/> adesso - tutti (davvero) iniziano a piangere. mi chiedo perché? noi abbiamo una nuova attrazione turistica. <br/> <br/> più 2: i genitori del chirurgo devono morire (no?) perché la spaccatura scorre dritta attraverso la loro casa - quante persone vivono (d) a Houston? quante case abbiamo lì? <br/> <br/> più 3: almeno il peggiore (incluso quello nuovo) e ora il paffuto superman riposa in pace. <br/> <br/> zooooom, kiri Il recensore ha detto che questo film è & quot; per quelli in fantascienza PURE & quot; perché c'è molta fantasia in esso. La fantascienza consiste nella sospensione della fede. Non tutto deve essere reale. <br/> <br/> Goditi i disastri e sii contento che non li stia davvero vivendo. <br/> <br/> Il revisore voleva anche vedere i film sul disastro basati sulla realtà. Basta guardare le notizie: inondazioni a New Orleans, eccessivi uragani in un anno, tsunami inondano di costi, incendi che bruciano tutto. <br/> <br/> Perché qualcuno vorrebbe più realtà? Non ho ancora visto tutto il film, ma finora tutto bene. Mi piace. Mi piace soprattutto la crudezza degli scatti. Si dice che se tu avessi dato un migliaio di macchine da scrivere alle scimmie, alla fine scriveranno Shakespeare … Indovina cosa. Non sono ancora finiti. <br/> <br/> Questo film o per quelli in fantascienza PURE. Le cose che accadono in questo film potrebbero accadere solo in un mondo fantastico. Avrebbero dovuto aggiungere una risata e l'hanno definita una commedia. Vorrei che gli scrittori cercassero di scrivere un film catastrofico basato su qualcosa che potrebbe davvero accadere, ma alzarlo un po '. Un terremoto di 10.5 suona orribile (quale sarebbe) ma le cose che ti portano a credere che potrebbe accadere se ce ne fosse una sono semplicemente troppo lontane. <br/> <br/> L'unico motivo per vederlo è vedere il CGI. Adoro i film in stile disastro e ho guardato con interesse le idee che avevano. Dove una soluzione ha creato un altro problema. Inoltre ho trovato interessante il fatto che il posto in cui vivo ora sarebbe ufficialmente sparito per sempre. Il mondo si evolve e cambia, è solo una questione di tempo. Forse lo vedremo forse no, ma è stato bello guardarlo. Speravo solo che fossero diventati una mini serie e diventati un po 'più personali con alcuni personaggi. Pensavo che gli effetti speciali fossero davvero ben fatti! Vorrei averlo visto a casa sul mio più grande t.v. invece che al mio fratello in leggi piccola cucina t.v …. Peccato che non posso dal DVD per guardare ancora e ancora. Non hanno mai reso nuovamente queste cose su t.v. Credo che si dovrebbe ottenere una presa un momento ~~ Quel film è stato grande e gli effetti speciali stiamo bene ~~ e si deve essere molto triste se si ha notizia della camma di zoom in e out o qualsiasi altra cosa ~~ non l'ho fatto Mi rendo conto anche perché, come la maggior parte delle persone normali, ero nel film, non come lo hanno fatto e come è stato messo insieme.Sono rimasto un po 'deluso da come è finita, ma a parte questo è stato davvero interessante, soprattutto perché le persone prevedono che tutto ciò accada nell'anno 2012 (qualcuno ha anche detto che sarebbe successo il giorno in cui hanno mostrato quel programma, LOL) quindi sì, qualunque cosa Semplicemente non vedo perché la gente faccia un tale clamore sugli effetti quando è la trama e quanto sia interessante ciò che conta.
scigtidepho Admin replied
360 weeks ago