b0e6cdaeb1 & quot; a volte le cose che ti rendono un buon poliziotto ti fanno impazzire come un essere umano & quot; Grande battuta pronunciata da saltare in prima fila in una delle prime stagioni di questo bel dramma.Un cast ampio e variegato comprende attori di spicco come il soprano, il prezzo molly, la michael beach e il kim raver. <br/> <br/> Le repliche sono migliori delle nuove stagioni, rappresentate in modo non melodrammatico per adulti dalle pressioni percepite da poliziotti e pompieri. Grandi, grandiose rappresentazioni di matrimoni travagliati e rapporti con i genitori, così come le dinamiche delle alleanze tra poliziotti. Recentemente, le sceneggiature sono state ammutolite con rottami di automobili infuocate, il sesso nella caserma dei pompieri e il legame femminile. Ma si può dire che nonostante la pressione dei semi ci siano ancora delle vere e proprie vene artistiche che gli scrittori stanno tranquillamente continuando a scavare (per esempio, come un'esperienza di quasi morte cambia un matrimonio ed espone lunghi risvegli latenti). Vale comunque la pena di guardare a causa dello sviluppo del personaggio. Interessanti apparizioni come ospiti di Ossie Davis, George Dzundza, Jack Klugman e Roy Scheider. <br/> <br/> Un recensore precedente ha notato alcuni errori di scrittura nella numerazione dell'unità del fuoco, lo stesso vale per il distretto. Sembra che si svolga nel Bronx, ma hanno usato Manhattan in molti episodi. Inoltre, la più alta concentrazione di immigrati russi è a Brooklyn, quindi hanno sbagliato anche loro. Ancora migliore spettacolo nella sua fascia oraria Guardare THIRD WATCH è come leggere un buon libro che non riesco a mettere giù. Non sono uno a "quotarsi & quot; sui programmi, come i saponi, ma TERZO OROLOGIO mi ha fatto bene! Vorrei solo aver visto l'originale in onda. Non voglio perdere un singolo episodio di questa serie piena di azione. Lo spettatore è attratto dalle cause e dagli effetti dei personaggi degli attori. Le vite dei personaggi sono profondamente influenzate dal loro lavoro come vigili del fuoco, poliziotti o paramedici. Il cast sono attori eccellenti e scelte perfette per i loro personaggi. È difficile scegliere un personaggio preferito in quanto tutte le interazioni e le relazioni sono semplicemente perfette. Non posso dire abbastanza bene di questo dramma, tranne che è terribile è stato cancellato dopo la sesta stagione. Tuttavia, dare a tutti coloro che sono coinvolti con il credito del programma per mettere un finale alla serie. Conoscere il finale non ha fatto la differenza con il voler guardare gli episodi precedenti. La scorsa stagione ho perso due spettacoli che avevo visto per un bel po ', NYPD Blue e Third Watch. Il NYPD ha avuto una buona corsa lunga ed ero soddisfatto del finale (anche se avrei potuto guardarlo per altri dodici anni) ma il Third Watch è stato strappato via con pochissimi avvertimenti, ma mi manca ancora. Ho visto ogni singolo episodio del pilota, e quando lo spettacolo è finito mi sono sentito come se un buon libro mi fosse strappato di mano e non c'era modo di recuperarlo e finirlo.Avevo una cotta per Sully, non vedevo l'ora di vedere cosa avrebbe fatto Bosco non PC e ho fatto il tifo per Faith (e le ho detto settimana dopo settimana di sbarazzarmi di quell'inutile Fred!) Ho visto Carlos maturo da un enorme cretino a. . . non è così grande idiota. Mi sono davvero piaciuti i posti per gli ospiti, specialmente Aidan Quinn! Ho sempre adorato il personaggio di Michael Beach ed ero elettrizzato quando si è presentato nel finale. Infatti, proprio di recente ho preso il finale in una replica su (credo) negli Stati Uniti. La cosa divertente è che sono stato dal dottore per alcuni test difficili e sono tornato a casa per recuperare. Così prendo lo spettacolo finale e, naturalmente, quando mostra a Cruz che si fa esplodere sono in lacrime e quando il gruppo è tutto a Camelot un'ultima volta sono un vero e proprio biasimo. Sì, ero lì, piangevo e il telefono squillava. Gli rispondo in lacrime, ed è mia figlia. Viene subito gettata nel panico perché pensa che sto piangendo per cattive notizie al dr. ufficio. & quot; No, ho appena visto di nuovo il finale di Third Watch e mi ha strappato allo stesso modo in cui lo ha visto la prima volta che l'ho visto. & quot; Non so perché, ma lei ha riattaccato. Terzo orologio, mi manchi davvero. Vorrei che la tua corsa fosse lunga quanto quella di NYPD Blue. Third Watch sarà ricordato come lo storditore segreto della NBC. Per 6 stagioni questo spettacolo ha perseverato attraverso diversi cambi di slot e una mancanza di promozione da parte della rete. Mentre la NBC passava la maggior parte del tempo promuovendo tutte le serie di Law and Order, le loro commedie da vedere e le serie di reality lustre, Third Watch rimase in gran parte nell'ombra della rete. Tuttavia, questo spettacolo è riuscito a portare gli spettatori ai margini dei loro posti ogni settimana e ha mantenuto le linee della trama fresche, intriganti ed emozionanti. Il cast ha subito piccoli cambiamenti ma è rimasto per lo più intatto fino alla quinta stagione. Indipendentemente da ciò, il talento di questo spettacolo potrebbe competere con qualsiasi altro su NBC o qualsiasi rete, anche i canali via cavo che sono generalmente noti per la loro televisione rivoluzionaria. Third Watch era un pesce fuori dall'acqua su una rete che non aveva mai realizzato ciò che aveva. I fan fedeli hanno seguito lo show in modo implacabile e, si spera, dopo la fine della serie, i fan verranno conquistati con l'uscita delle stagioni in DVD. Raccomando questo spettacolo a coloro che non amano solo la buona televisione, ma amano anche la creazione di film. Lo spettacolo è visivamente sbalorditivo e pone nuovi angoli nel tradizionale formato dello spettacolo di poliziotti. Forse non sarebbe così speciale se la NBC avesse mai dato il riconoscimento che meritava davvero. Terzo orologio, credo, passerà alla storia non come un altro dramma poliziesco, ma come uno spettacolo che comprende ciò che in realtà significa essere un ufficiale di polizia, un vigile del fuoco e un paramedico in qualsiasi strada in America e mostrare a tutti che non tutti di quelle persone sono perfette e rette. In Third Watch, come nella vita reale, ci sono bravi ragazzi e cattivi. Questo spettacolo ti ha dato una visione dei mondi di entrambi i gruppi. In uno degli ultimi episodi, Cruz dice che è effettivamente la leucemia che la sta uccidendo, non alcune delle malattie sessualmente trasmesse in qualche stupro, come ha ipotizzato l'altro commentatore. Cerca alcune cure non ortodosse e olistiche da parte di alcuni ballerini. <br/> <br/> La serie potrebbe essere stata migliore se l'ultimo episodio fosse caratterizzato da un unicorno che volava giù dal cielo con una tavola di monopolio tatuata su un lato e un una bandiera di qualche tipo viene trascinata dietro di essa. Poi l'unicorno avrebbe potuto scalare Cruz e portarla in una sorta di lago in cui fuggire dalla vita infame di New York e guarire magicamente se stessa. O forse era abbastanza bello come finiva per davvero.
scigtidepho Admin replied
382 weeks ago