374e6bdcca Alcuni film seguivano la stessa routine più e più volte. A volte ha funzionato. A volte no. E Bird on a Wire non ha funzionato. Con un cast che ha due delle più attraenti stelle del cinema, non ha funzionato del tutto per me. Bird on a Wire vede Mel Gibson nei panni di un informatore in pensione dell'FBI che lavora come meccanico di automobili, evitando tutte le operazioni di cui doveva far parte in passato. Una notte, un avvocato, interpretato da Goldie Hawn, entra nella stazione di servizio di Gibson e lo riconosce dopo 15 anni. Hawn apprende che Gibson si sta nascondendo dai cattivi che stavano inseguendo e alla fine si fanno vedere per ucciderlo. Piuttosto ironico che incontri la tua vecchia fiamma e i tuoi vecchi nemici nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Quando Gibson e Hawn vanno in fuga dopo che i cattivi hanno individuato la loro posizione dopo aver fondato dove Gibson si è nascosto nell'appartamento di Hawn, il film si trasforma in una caccia, con Hawn e Gibson inseguiti per le strade di Detroit e persino nell'aria con uno sfioratore. Ora, questo è un cliché nei film che non funziona. Mi sembra che Bird on a Wire abbia scavato altri elementi di altri film. Fondamentalmente, il film a cui ho pensato mentre guardavo Bird on a Wire era Romancing the Stone perché alla fine di questo film, lo scontro finale si svolge in uno zoo pieno di animali selvatici. Quel tipo di ambientazione mette in risalto l'avventura nel film accanto alla scena di spartitraffico. Per quanto riguarda le performance nel film, Mel Gibson può essere migliore nei film di Lethal Weapon e nei film di Mad Max, perché quando recita nei film di Lethal Weapon, tira fuori un senso di stile con il suo personaggio. Qui, non c'è stile. Goldie Hawn, pensai, non era attraente come l'amante di Gibson. In un certo senso entra in un personaggio di Benjamin privato. Un'altra cosa che non riesco a capire è perché hanno dovuto mostrare gli scatti infiniti e gratuiti del culo di Goldie Hawn? Voglio dire, che senso ha? La loro chimica insieme non funziona. Posso dirlo perché questa coppia litiga e scherza durante questo film. Questo si aggrava per un po '. Bird on a Wire non è eccitante, non è divertente e sicuramente non è affatto emozionante. ★★ 2 stelle. Un caso sconvolgente di mis-casting da parte di Mel Gibson (che sfoggiava una parrucca atroce) e infiniti colpi gratuiti della parte posteriore della sig.ra Hawns. Colonna sonora orribile che sembra un residuo dei primi anni ottanta. Aggiungi in una trama sottile di wafer e quello che ottieni è uno spreco colossale di tempo e denaro. Evitare a tutti i costi … Ricordo che questo film ha colpito i cinema quando avevo circa 17 anni, quindi ha circa dieci anni. Non l'ho mai visto anche se ricordo che un paio di cosiddetti amici mi hanno fatto prestare dei soldi per vederlo, anche se alla fine non sono andato con loro. Questo è il motivo per cui questo film mi rimane nella mente. Non era davvero qualcosa che volevo vedere e ora che l'ho visto, non penso davvero che sia davvero una gran parte del film. Quando era nei cinema, il cinema della Greater Union in Hindley Street era in due edifici, uno su ciascun lato della strada. Bisogna pensare che questo film non sia poi così bello perché sto parlando del layout di Adelaide al tempo in cui si trovava nei cinema. Il film era nella media, è proprio questo che mi riporta il film. <br/> <br/> Goldie Hawn è un attore interessante, interessante per il fatto che in realtà non penso che lei si adatti davvero a molti dei ruoli che lei è cast. Hawn è semplicemente troppo innocente. Sembra molto simile alla mia amica Mellissa, è dolce e non molto adatta a una donna che ha divorziato e cattivo marito. Se solo potesse recitare e sembrare ancora più cinica e disillusa, potrebbe essere adatta ai ruoli in cui è stata scelta (ok, sto parlando di Foul Play e di questo film). Il ruolo non è poi così male perché il personaggio dovrebbe essere dolce e innocente, trascinato nell'azione che è al di là di lei, ma il suo background non riflette il personaggio. Avrei avuto il personaggio di Hawn ancora dolce e innocente, e ancora in lutto per l'amante che ha perso tanto tempo fa. Forse potrebbe essere sposata ma il divorzio è troppo disordinato e troppo emotivamente distruttivo per creare un personaggio dolce e innocente. <br/> <br/> Bird on a Wire, quel titolo non aveva proprio molto senso per me. Questo è probabilmente il motivo per cui ho pensato che il film fosse semplicemente nella media. Certo c'erano acrobazie, mitragliatrici, esplosioni, ma il titolo semplicemente non catturava l'essenza del film. Era anche un film d'inseguimento, in cui una coppia viene inseguita in tutta l'America da cattivi funzionari governativi, il che è ragionevolmente scontato. Penso che per fare un buon film ora dobbiamo cadere nell'area in cui la nostra musica è alla deriva: dobbiamo allontanarci dalla fantasia felice per l'esistenza senza speranza, vuota e squallida che è la vita. Homer Simpson dice agli Smashing Pumpkins, & quot; Ti ringrazio per la tua musica squallida perché hai impedito ai miei figli di sognare un futuro che semplicemente non posso fornire. & Quot; La nostra musica sta abbattendo il mondo fantastico che abbiamo messo davanti a noi, e sento che questo è il posto dove devono andare i nostri film. <br/> <br/> Beh, ne ho parlato, e dobbiamo ricordare ora del film. Bird on a Wire era in ritardo anni Ottanta e la squallida visione del mondo si stava appena formando. Il Nirvana era apparso nei primi anni Novanta, circa due o tre anni dopo. I Metallica avevano pubblicato And Justice For All, e Iron Maiden cantava Ballards mentre Guns and Roses erano hard rock. Era un tempo in cui il mondo stava iniziando a crollare, ma il sogno degli anni Ottanta stava ancora scorrendo.Ero impiegato come tecnico elettronico e le cose erano belle. Era un periodo in cui esistevano film di speranza e innocenza, eppure continuano a farlo, anche se devo vedere Armageddon per vedere realmente come esistono i film di speranza, mentre film come City of Angels sembrano suggerire di dover dare qualcosa per amare. /> <br/> Non ho ancora parlato di ciò che Bird on a Wire comporta, ma immagino che non sia davvero così importante. Semplicemente è un film di caccia. Un giovane, Rick, è volato in Messico per comprare alcuni farmaci a basso costo, ma è stato catturato da funzionari della DEA corrotti che lo hanno costretto a portare di contrabbando di droga negli Stati Uniti solo per essere catturato su una pista di atterraggio privata. Ha testimoniato ed è stato messo sotto protezione dei testimoni, ma l'ufficiale della DEA è stato recentemente rilasciato ed è ora dopo di lui. Allo stesso tempo, la sua ex-fidanzata, quella che ha lasciato in piedi all'altare, lo vede a Detroit e questo li mette insieme. È interessante ma piuttosto semplice. Mi sono divertito di più a selezionare le mie foto. Incredibilmente pessimo. Il talentuoso Goldie Hawn è interpretato come un idiota-bimbo che capita di imbattersi nel suo amante scomparso Mel che sta pompando gas mentre cerca di nascondersi. <br/> <br/> Una trama incredibilmente contorta e impossibile da credere situazioni. Il povero Goldie non fa altro che strillare ad ogni occasione e mostrare le gambe e la schiena gratuitamente. <br/> <br/> Sia Mel che Goldie si vergognano adeguatamente di essere in questo. <br/> <br/> Difficile da credere - impossibile da guardare. Nessuno legge le sceneggiature prima di decidere di sprecare soldi in una produzione così brutta? <br/> <br/> Manca e poi perdi di nuovo. Se ti piace Goldie Hawn (fellas) o Mel Gibson (ragazze) questo è uno da non perdere. È un'azione senza sosta dall'inizio alla fine ed è particolarmente adatta a un pubblico più giovane di quanto il suo certificato indichi. Vedere il povero Mel dover cambiare personaggio ogni volta che incontra qualcun altro è divertente, specialmente quando deve apparire come "gay". In che modo tanti proiettili riescono a mancarli entrambi è ovviamente verso il regista, dopotutto non riusciva quasi a ucciderli !! Un film esilarante, giocato per la maggior parte, rigorosamente per le risate, vorrei che la versione widescreen fosse disponibile su video.
scigtidepho Admin replied
359 weeks ago